Via de' Cerretani 18R, Firenze


Aggiornamento Servizi Anti Covid - 19

Le prestazioni aggiuntive per gestire l'emergenza ed offrire maggior sicurezza ai nostri Clienti


 
Servizi d'Acquisto

ACQUISTI ON LINE nella nostra pagina Shop On Line.

ACQUISTI IN VIDEOCHIAMATE Whatsapp, Zoom e Skype nella pagina Live Shopping.


Servizi di Consegna

- Spedizione Veloce in tutto il mondo

- Regali a Distanza pacchetti regalo spediti a domicilio

- Ritiro rapido sicuro fuori dal Negozio, a bordo strada e dall'autoveicolo senza contatti.

- Consegna a Domicilio Gratuita su Appuntamento per gli acquisti sopra i 40,00euro per le zone di: Firenze Nord, Firenze Ovest, Sesto Fiorentino, Calenzano, Campi Bisenzio, Prato Est, Signa, Lastra a Signa (Toscana). Prenotare via Mail, via Telefono o via Whatsapp .


 

Regolamento e Sicurezza

La Toscana e Firenze in particolare sono risultate tra le città più sicure e tra le meno colpite dalla pandemia a livello di contagi e decessi, soprattutto grazie alle normative più restrittive rispetto al resto d'Italia. Per questo sono i luoghi migliori dove passare un vacanza tranquilla e fare un viaggio sicuro. I Negozi, le Botteghe, i Commerci, le Attività ed i Ristoranti più sicuri sono quelle che rispettano e fanno rispettare le regole, i Decreti, le leggi, e tutte le misure di contenimento della diffusione del Covid-19.

Ogni giorno rispettiamo le Regole di Decreto Legge DPCM e le ordinanze regionali per limitare il contagio da Coronavirus per i clienti e tutelare la sicurezza di tutti. E' possibile controllare ogni aggiornamento quotidiano sulla situazione in Toscana nei vari siti dedicati: VisitTuscany , ARSToscana , ToscanaPromozione , InToscana , AeroportoFirenze , BusItalia , FellFlorence , ItaliaIt , FirenzeToday

Scopri anche su Tripadvisor come viaggiare sicuri in Italia e all'estero!

 

Nel Nostro Negozio

All'interno della Bottega il personale è tenuto ad indossare la mascherina ed i dispositivi di protezione personale, ad utilizzare il gel disinfettante prima e dopo ogni vendita. Tutti i giorni vengono pulite e disinfettate tutte le superfici del locale.

I visitatori sono tenuti ad entrare in modo contingentato (scaglionato), a rispettare la distanza di 1 metro l'uno dall'altro, ad utilizzare il gel disinfettante prima di accedere al locale e ad indossare dispositivi di protezione e mascherina per tutta la durata della permanenza in negozio.

 

Trasparenza e Fiducia

Per maggiori informazioni riguardo le nostre Regole per il contenimento della diffusione del Coronavirus, e per segnalare problemi o mancanze, potete contattarci nella pagina dei Contatti.